Piccolo aggiornamento sulla gravidanza.


Oggi avrei voluto scrivere un post su un altro argomento, ma stamattina, durante la visita di controllo, mi hanno comunicato che non potrò avere un parto naturale (il primo è stato un cesareo, un’esperienza bruttissima per me), perche’ rischierei la vita. Quindi scusatemi se ve lo racconto, ma forse condividerlo con voi mi aiutera’ a superare il momento di profonda tristezza che mi sta attanagliando.
Mi ero ripromessa di non piangere piu’ per questa bimba, ed invece oggi le lacrime hanno avuto il sopravvento sulla mia forza di volonta’!
Anche ora mentre scrivo non riesco a trattenerle, forse per la paura, per la delusione, per la rabbia, per l’amarezza. Insomma un guazzabuglio di emozioni che non riesco neppure a spiegare.

2 thoughts on “Piccolo aggiornamento sulla gravidanza.

  1. No, nn farlo, nn piangere più!!! stai tranquilla, forse le mie parole le leggerai scontate e ovvie, ma il bene tuo e della tua piccola viene prima di ogni cosa!!! Adesso hai bisogno di dormirci su e sopratutto di non farti vedere così dalla tua Gnoma e non trasmettere le tue lacrime alla Gnomina!!!
    Nn so dove abiti, ma verrei subito li ad abbracciarti!!! Sfogati…e pensa a come sara’ tutto bello ad aprile!!! A presto

    1. Grazie Miss Mary, il tuo abbraccio, seppur virtuale, mi conforta tantissimo! La Gnoma per fortuna non mi ha visto piangere. E adesso cerco di stare tranquilla! Grazie, grazie, grazie

Rispondi

