Nuove Manie. Nuovi Libri nella mia libreria.


Presa dall’euforia del momento ho acquistato diversi nuovi libri.

Sull’onda delle varie trasmissioni televisive, delle mie necessità di essere super organizzata e di tenere la casa sempre in ordine, ho fatto un investimento su due libri: Il Libro di Mrs Beeton. Saggi consigli domestici per la perfetta gentildonna. e La bibbia del pulito.

Partiamo da “La bibbia del pulito”.

Un unica parola per descriverlo: Utilissimo!!!!!!

Leggerlo mi ha aperto una nuova visione della casa. E soprattutto ho imparato a risparmiare un sacco di tempo.

Utilissimi consigli per organizzarsi nelle pulizie, ma anche per organizzare o riorganizzare le nostre stanze!

 

Mrs Beeton invece è una piacevole letture che vi farà spuntare un sorriso sulle labbra, facendoci ringraziare le nuove tecnologie, tipo lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro…..

Una lettura da fare anche sotto l’ombrellone!!!!

xxx

Roberta

Rispondi

