Settembre. E’ tempo di cambiare.


Alle volte il cambiamento fa molta paura. Altre volte la necessità di cambiare prende il sopravvento su ogni nostro pensiero razionale.

Così capita che ti ritrovi a pensare che domani mattina ti alzerai e avrai la possibilità di cambiare tutto ciò che vuoi!

Mi capita. Il più delle volte però metto da parte l’impulso e mi siedo a riflettere sulle conseguenze delle mie scelte.

Un tempo non era così. Un tempo, prima di essere madre.

Ma anche da madre ti trovi a dover fare delle scelte. Molte scelte!

In questi giorni i miei pensieri corrono veloci a quando le mie bambine saranno grandi e dovranno fare loro delle scelte.

Voglio che abbiano ogni strumento necessario per raggiungere ogni loro sogno, dal più piccolo al più grande!

Così il padre ed io stiamo pensando a dei cambiamenti, che potranno stravolgere le nostre vite. Anche radicalmente.

Al momento sono solo dei pensieri.

Ma a questo punto della nostra vita, vorrei che divenissero realtà.

Lavorerò giorno e notte affinché tutto si realizzi… magari non domani mattina, ma sicuramente nei prossimi mesi!

Rispondi

