Riprendere la propria routine


Alle volte è necessario sposarsi al di fuori, per vedere ciò che non va nella nostra vita. 

Mettersi in disparte e osservare. Capire quello che non funziona, quello che va bene così, quelle cose che hanno bisogno di essere messe di nuovo sulla giusta strada, perché un po’ traballanti. 

Ecco in questo lunghissimo periodo ho fatto questo. Ho revisionato la mia vita, che in questi 10anni ha avuto molti scossoni, ha subito tante battute d’arresto. Ho osservato le falle, le crepe e ho iniziato a risistemarle. 

Riprendo anche a scrivere sul questo blog, che voglio far ritornare il mio diario online… Non so se riuscirò ad essere costante, ma voglio provarci. 

Quindi… Ben trovati a tutti. 

Buona giornata! 

  
ph. Roberta P. Semec

Rispondi

