Di rose e peonie…


Quando sboccia la primavera, tutto il mio io cerca di portarlo sempre con se, assieme all’autunno,è la mia stagione preferita. 

Amo la primavera per i suoi colori, per il tepore dell’aria, per i profumi che arrivano dall’erba appena tagliata, dai fiori che sbocciano. 

Così mi piace portare un po’ di quei colori  e di quei profumi anche a casa. 

Con l’aiuto del giardino e di un bellissimo lab di fiori, è una gioia ogni giorno! 

I fiori che preferisco sono le rose, le peonie ma anche i ranuncoli, che trovo meravigliosi….


Mi piace usare anche le erbe aromatiche, danno un tono di antica casa campagna. 


Ed i vostri fiori preferiti? 

Buon pomeriggio a tutti!

 

Rispondi

